page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

VENDI ANCHE TU I NOSTRI PRODOTTI

Diventa Incaricato Forever Living

Siamo lieti di darti il benvenuto nella prima sezione

della formazione Forever Living Products.

La Formazione Forever, studiata come strumento di approfondimento, è indirizzata ai Nuovi Incaricati, e grazie alla sua completezza anche agli Incaricati più esperti che potranno ampliare le proprie conoscenze.

È importante conoscere la storia dell'Azienda, i valori su cui essa si basa e le motivazioni per le quali scegliere Flp.

Dal 1978 Forever Living si dedica costantemente alla ricerca delle migliori materie prime, e attraverso il suo Piano Marketing offre a tutti la possibilità di godere della serenità economica da molti desiderata.

Rex Maughan, Presidente del consiglio di Amministrazione, Presidente e Direttore del Gruppo Forever che ingloba una molteplicità di settori, dalla vendita diretta, la produzione delle piante di Aloe Vera, il tempo libero, la proprietà di terreni e Resort, fino alla beneficenza, è stato attratto dall'industria relativamente giovane del Network Marketing, che offre un potenziale di guadagno a prescindere dall'istruzione e dall'ambiente circostante degli Incaricati. Tutto ha avuto inizio con l'Aloe Vera Gel.

La linea di prodotti è cresciuta successivamente fino al raggiungimento di 220 prodotti per la cura della salute e della bellezza. Grazie alla grande Famiglia di Incaricati in tutto il mondo, oltre 10 milioni, le vendite sono cresciute costantemente negli anni, permettendo alla Forever di diventare leader mondiale riconosciuta nel settore con un aumento costante delle vendite che raggiungono 3 miliardi di dollari l'anno.

Azienda multimiliardaria presente in oltre 160 Paesi, con sede a Scottsdale in Arizona, opera in collaborazione con il più grande coltivatore, produttore e distributore del mondo di Aloe Vera, Aloe Vera of America, offrendo prodotti di alta qualità nel mercato. Forever e le sue affiliate sono i più grandi coltivatori e distributori di Aloe Vera.

Le piantagioni hanno sede negli USA e nei Caraibi, i cui climi sono ideali per la crescita di questa pianta. Non vengono adoperati pesticidi o erbicidi nelle piantagioni al fine di preservarne i benefici naturali. Forever ne controlla l'intero processo senza dipendere da altri fornitori per tutto il suo percorso, dalla scelta delle foglie mature fino al processo di imbottigliamento.

Il gel di aloe vera viene estratto dalle foglie mature e raccolte di recente. La stabilizzazione, il cui processo è stato brevettato dal fondatore stesso della Forever, ne preserva gli elementi nutritivi essenziali. Nessun colorante, aroma artificiale o agente ossigenante viene aggiunto nel gel di aloe vera. Nel corso dell'anno vengono effettuate differenti raccolte, per questo motivo il colore e il sapore possono presentare delle differenze.

Il gel di aloe vera non è omogeneizzato o filtrato. Questo significa che le bevande Forever possiedono una ricca polpa, contenente tutte le sostanze presenti nella pianta di aloe vera, molte delle quali sono necessarie nella nostra alimentazioni quotidiana.

INIZIA CON L'ISCRIZIONE


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci