page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

INVECCHIAMENTO

Il parere della Naturopatia

Ma è proprio vero che l’uomo è una macchina che si sfascia sempre più col passare degli anni? Assolutamente no! Gli animali allo stato libero, normalmente muoiono senza sofferenze di alcun genere, per consunzione: così dovrebbero morire gli uomini e non dopo lunghe e strazianti agonie! Solo l’uomo e insieme a lui gli animali domestici invecchiano per un lungo periodo di anni prima di morire.

Ogni animale allo stato selvaggio giunge invece alla vicinanza della morte nella pienezza delle proprie funzioni. La scimmia, conserva un’agilità alata, fino in punto di morte, mentre invecchia e si ammala di tbc solo in cattività.

Secondo in dottor Bruker: “Le malattie da invecchiamento hanno a che fare con l’età solo in quanto richiedono per la loro formazione decenni e perciò compaiono solo quando l’uomo è diventato vecchio.

Il che significa che le malattie, non sono causate dalla vecchiaia, ma si manifestano durante la vecchiaia”. Se si dice ad un ammalato che la sua malattia è causata dall’età, egli ne trae l’errata conclusione che l’età è responsabile della genesi della sua malattia.

La pericolosità di questa concezione è il fatto che tra la gente si diffonde l’opinione che queste malattie siano fortemente legate all’età e che non esista quindi nessuna possibilità di evitarle.

Solamente il sapere che le cause sono dovute alla mancanza di sostanze vitali per decenni, permette la prevenzione delle cosiddette malattie da vecchiaia o da logoramento.

Il camuffamento delle cause, con false denominazioni di malattia, ha come conseguenza che non viene intrapresa nessuna opera di prevenzion e ed è così sempre troppo tardi per cercare di guarire queste malattie.

Prodotto consigliato: Succo di Aloe con nutrienti ed enzimi freschi e crudi:ALOE VERA GEL FOREVER

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci