page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Living Products: Garanzia di qualità

L'lnternational Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe) è stato fondato nel 1978 con l'obiettivo di tutelare l'industria dell'Aloe dalla concorrenza sleale e da inutili regolamentazioni. Questa organizzazione è nata come organismo autonomo finanziato grazie ai fondi dei soci che vi hanno aderito.

Nel 1982 altre 15 aziende sono entrate a far parte del Council ed é stato introdotto un codice di principi , un programma di controllo e di accertamento. La purezza e l'efficacia dell'Aloe Vera sono accertate da un laboratorio esterno al fine di mantenere una certa obiettività nelle operazioni di controllo. Alle aziende che hanno presentato prodotti in linea con gli standard fissati viene concessa l'autorizzazione per l'utilizzo del marchio dell'lnternational Aloe Science Council.

Questo difficile procedimento di controllo ha preso il via nel 1985 e Forever Living Products , consapevole dell'alto livello di qualità dei suoi prodotti , ha deciso di sottoporre Forever Aloe Vera Gel e Forever Aloe Berry Nectar a questi controlli rigorosi.

Forever Aloe Berry Nectar è stato il primo a ricevere l'approvazione dell 'Aloe Science Council e l'autorizzazione ad esporre sul prodotto il marchio che la certifica . Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità.

Nonostante le aziende produttrici di Aloe Vera appena sorte continuino a sostenere di essere state fra le prime ad ottenere il marchio di qualità , la realtà dei fatti dimostra che la Forever Living Products ha ricevuto l'autorizzazione ad esporre il marchio nel 1986 ed è presente sul mercato europeo dal 1988. Se sei un lettore attento noterai che sulla confezione di Forever Aloe Vera Gel compare una piccola sigla "KL". Questo simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica.

In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano il marchio "Kosher'' (cibo spiritualmente puro) sono considerati di altissima qualità. Questo simbolo dimostra ulteriormente che i prodotti della nostra azienda sono i migliori al mondo. Anche l'lslamic Society of California (Comunità lslamica della California) ci ha concesso un riconoscimento.

Dall'analisi di molti dei nostri prodotti è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità lslarnica.

Questi standard sono molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento. Di recente alcuni prodotti della nostra gamma hanno ottenuto anche il marchio Halal dell'IFANCA (Islamic Food and Nutrition Council of America) .

Inoltre siamo orgogliosi di affermare che i prodotti finiti non sono testati sugli animali.

 

marchi.PNG

 

 

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci