page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FAST BREAK ENERGY BAR

Barretta energetica per sportivi e sostitutiva del pasto

FAST BREAK ENERGY BAR

La base naturale di Fast Break Energy Bar (art.23) sono le arachidi tritate finemente ed insaporite con sale marino. Inoltre come ingrediente principale aggiunto troviamo un composto unico di proteine.

Proteine della soia isolata
Semi di soia
Proteine del Siero del Latte Concentrato
Caseinato di calcio
Fast Break Energy Bar contiene inoltre il rapporto ideale tra calcio e magnesio pari a 2:1.

Il caseinato di calcio è interessante per gli sportivi infatti, grazie a questa proteina “lenta”, il nostro organismo nella lunga fase rigenerativa per la durata di otto ore dopo l’allenamento viene rifornito di proteine di alta qualità.

Se si assume unicamente proteina di siero è consigliabile prenderne 1/3 subito dopo l’allenamento, un altro terzo dopo 4 ore e l’ultimo terzo dopo 8 ore.

Uno sportivo professionista calcola così la sua razione quotidiana ma con la fonte naturale di proteina del Fast Break Energy Bar si può fare a meno di un rituale del genere.

Se volete sviluppare la vostra massa muscolare mangiate una barretta subito dopo lo sport ed avrete una sensazione di sazietà che vi farà mangiare meno. Un vero e proprio concentrato di energia!

Questa barretta nutritiva non è stata concepita solo per gli appassionati dello sport e i fanatici delle proteine, è semplicemente un alimento ottimale per l’organismo con tutto quello che serve per farlo funzionare bene. Per questa ragione è anche il perfetto sostituto di un pasto oppure può essere consumato in piccole dosi durante l’arco della giornata.

Fast Break Energy Bar, ricco di vitamine, oligoelementi e proteine in sole 220 calorie fa si che l’organismo affamato non riduca la sua massa muscolare evitando così l’effetto yo-yo classico nelle diete rigide a zero calorie.

Questa barretta è perfetta per quelle giornate impegnate in cui non si ha tempo per un pasto regolare e mantenendo a lungo una sensazione di sazietà vi darà energia a lungo termine.

Per una migliore assimilazione dei micro-elementi Fast Break Energy Barcontiene anche Aloe Vera stabilizzata.

Questo prodotto fornisce il 60% del fabbisogno quotidiano di Fosforo, importante per produrre energia nell’organismo, in combinazione con il fosfato tricalcico, fonte aggiuntiva di calcio.

Molto positivo è che Forever Living impiega gli oligoelementi Selenio, Rame, Manganese Cromo e Mobilteno sotto forma chelata. Insomma è molto prezioso perché sono legati in maniera organica.

Gli oligoelementi sono importanti per il metabolismo proteico così come sono importanti tutte le vitamine contenute in Fast Break Energy Bar.

Le proteine sono gli elementi costitutivi della vita e necessitano delle vitamine e gli oligoelementi per costruire un organismo sano. Quindi non è importante quante proteine si ingurgitano ma la loro equilibrata combinazione con gli altri elementi nutrizionali.

Altra informazione importante per gli sportivi è che Fast Break Energy Bar non ha effetti dopanti.

La soia utilizzata è garantita come non manipolata geneticamente.

La barretta Fast Break Energy completa il programma di controllo del peso della Forever Living. Si può combinare perfettamente con Forever Lean , Garcinia Plus e Forever Ultra Lite con Aminogen.

Ecco ricapitolati tutti gli argomenti a favore di Fast Break Bar:

contiene differenti componenti proteiche tutte le vitamine e gli oligoelementi indispensabili per l’organismo sostituisce bene un pasto nel quadro di una cura dimagrante dopo lo sport in aggiunta a un pasto per un sano sviluppo muscolare nell’atletica pesante contiene aloe vera stabilizzata e garantisce un’ottima digestione.

ACQUISTA

 

Vendi anche tu questo prodotto. Diventa incaricato Forever Living Italia


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci