page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA A CASA CON FOREVER MARINE MASK

La FOREVER MARINE MASK con molta Aloe Vera fornisce una meravigliosa idratazione, deterge ed ha un effetto leggermente tonificante. Una vera e propria vacanza per la tua pelle!

Per mantenere la pelle giovane e bella, non bastano il giusto riposo, ma seve anche la corretta idratazione coadiuvata da una pulizia adeguata dalle cellule morte, FOREVER MARINE MASK è un supporto estremamente efficace.  A base di aloe vera, minerali marini e altri estratti naturali, la maschera viso assicura una pulizia ottimale e aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle.

Una lunga giornata di lavoro può lasciare la pelle secca. Un'accurata pulizia e l'idratazione sono indispensabili per ristabilire la morbidezza e la struttura naturale della vostra pelle. FOREVER MARINE MASK consente una pulizia profonda e riequilibra la struttura della pelle con i minerali naturali del mare e con le alghe marine. Grazie alle proprietà di Aloe Vera, miele ed estratto di cetriolo, questa maschera si applica facilmente rinfrescando e ravvivando la pelle. Amerai la qualità eccezionale degli ingredienti naturali di FOREVER MARINE MASK !

Il nostro suggerimento:

Lascia in posa la maschera almeno per 20 minuti. Per il resto della tua serata relax la tua pelle non sarà più toccata, indosserai abiti comodi e godrai appieno il tempo per stare con te stesso.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci