page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER ALOE SCRUB

Il peeling intenso ma delicato e nutriente!

Nel susseguirsi degli impegni nella routine quotidiana è importante ritagliarsi dei momenti di benessere per prendersi cura di sé.

Per il tuo programma di bellezza dovresti effettuare una pulizia profonda una volta alla settimana. Questo vale per uomini e donne! Dato che la pelle si desquama ogni giorno, con il peeling la puoi aiutare a liberare correttamente il tuo viso dalle cellule della pelle intorpidite e a prevenire le impurità, uno dei compiti più importanti della pulizia settimanale. La tua pelle apparirà levigata.

Il peeling favorisce anche l’irrorazione sanguigna, di conseguenza la pelle appare più rosea e tu risplendi!

Se hai una pelle sensibile, basta effettuare il peeling una volta ogni due settimane.

 

Tutti desiderano avere una pelle perfetta. In effetti, ognuno di noi nasce con una pelle normale e in salute. Lo stato della pelle cambia,  nel corso degli anni a causa di fattori diversi, come per esempio un’alimentazione scorretta, cattive abitudini o stress, ma la buona notizia è che tu puoi migliorarlo con tempo, costanza e prodotti adeguati. La purezza dell’Aloe Vera Gel è la base per i vari prodotti Forever per la cura della pelle. Insieme ad altri preziosi ingredienti come l’acido ialuronico, olio di jojoba o vitamine, i principi attivi possono penetrare molto profondamente nella pelle. Qui inizia la cura intelligente: bellezza dentro e fuori.

E allora? Come coccoliamo la nostra pelle?

Attenzione: il peeling andrebbe sempre effettuato sulla pelle umida. Per una pulizia davvero profonda, massaggia FOREVER ALOE SCRUB sul viso con movimenti circolari. Le cellule morte e le piccole impurità verranno delicatamente rimosse attraverso piccoli granuli provenienti dai germogli di jojoba. Forever mantiene la stessa forma e grandezza di questi granuli, per non irritare la tua pelle in nessun modo. L’Aloe Vera e le vitamine si prendono cura della tua pelle e la proteggono dalla disidratazione. Risciacquate con abbondante acqua tiepida per preparare la pelle al meglio per il trattamento successivo.

Inoltre puoi utilizzare FOREVER ALOE SCRUB anche come peeling per il corpo, in particolar modo sui gomiti, ginocchia e talloni. Se applichi un po’ di Scrub su uno spazzolino della setole morbide per bambini, puoi anche fare un peeling alle tue labbra. Che prodotto universale! 


Uno o due giorni prima della depilazione esfolia la tua pelle con FOREVER ALOE SCRUB, ti aiuterà ad evitare i fastidioso prurito della della ricrescita e limiterà il fromarsi di peli incarniti.

60Scrub4.jpg

Ma non è finita, anche le mani possono godere dei benefici di FOREVER ALOE SCRUB, soprattutto nei periodi in cui sono più secche e rovinate.

Una volta a settimana strofinate delicatamente le mani con FOREVER ALOE SCRUB, in questo modo rimuovete le particelle morte della pelle delle vostre preziose mani. La pelle tornerà liscia, morbida e perfettamente pulita. L’Aloe Vera puro e l’olio di jojoba nutrono la vostra pelle. Ecco come ottenere mani morbide nonostante il freddo ed il vento.

PULIZIA IN PROFONDITÀ

Importante: L’esfoliante deve essere applicato sempre sulla pelle inumidita. Per una pulizia veramente profonda, massaggiare la crema peeling con jojoba sulla pelle del viso, bagnata, effettuando movimento circolatori. Le cellule morte e le piccole impurità della pelle vengono rimosse delicatamente con le microsfere ricavate dal fagiolo di jojoba. Quelle contenute nella crema esfoliante Forever con Aloe Vera hanno tutte la stessa forma e dimensioni in modo tale da garantire che la tua pelle non venga irritata in nessun modo. Aloe Vera curativa e vitamine proteggono dalla disidratazione. Risciacquare con abbondante acqua calda. La tua pelle viene preparata in modo ottimale per i prodotti di cura successivi.

VISUALIZZA IL PRODOTTO

 

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci