page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE BODY LOTION

Il mix di idratazione per tutto il corpo!

Se cerchi una crema corpo idratante, che si assorba velocemente e si occupi della tua pelle con delicatezza allora l'hai trovata, è Aloe Body Lotion di Forever.

Ogni singolo prodotto che compone questa lozione contribuisce a mantenere la tua pelle morbida ed elastica.

Prima su tutti la nostra Aloe Vera che è altamente idratante e contribuisce a mantenere la pelle giovane.

 

GLI OLII:

Olio di jojoba: è uno degli oli più idratanti disponibili. Ha anche un alto contenuto di antiossidanti e aiuta a formare una barriera protettiva che impedisce la perdita d’idratazione.

Olio di argan: è ricco di vitamina E, una vitamina che aiuta a respingere i radicali liberi. Gli acidi grassi che contiene favoriscono il rinnovamento cellulare e rendono la pelle elastica.

Olio di noce di macadamia: aiuta a levigare e rigenerare la pelle. Il suo contenuto di acido palmitoleico in particolare (fino al 20%) è eccezionale. Lo spettro degli acidi grassi è simile al grasso della nostra pelle. Ecco perché è particolarmente adatto alla pelle secca, fragile e sensibile.

Olio di rosa canina: è molto ricco di vitamine, acidi grassi insaturi, minerali e antiossidanti. Le vitamine contenute nell’olio di rosa canina supportano un bel colorito, il'idratazione e contribuiscono a preservare l’elasticità della pelle.

 

E POI?

Arginina: un aminoacido che si trova anche naturalmente nella pelle. Contribuisce a stabilizzare il valore del pH della pelle ed è un eccellente idratante.

Niacinamide: (conosciuta anche come vitamina B3) idrata, supporta la regolazione della produzione di sebo e può diminuire le linee sottili e ha un effetto antiossidante.

Acido ialuronico: è naturalmente presente nel corpo ed è un componente importante di vari tipi di tessuto connettivo. L’acido ialuronico forma una barriera protettiva sulla pelle per meglio trattenere l’idratazione. Nella pelle, agisce come una riserva d’acqua e fornisce elasticità e tonicità.

 

Gli abbinamenti TOP:

Il primo passo verso una pelle luminosa e coccolata è Aloe Liquid Soap, unendo il meglio che la natura sa offrirci con l'aloe vera pura coltivata nei nostri campi, Forever ha realizzato un sapone liquido che lascia la pelle morbida e pulita. L'aloe ha un'azione lenitiva e addolcente, mentre l'olio di argan contiene vitamina E e acidi grassi naturali, per favorire un effetto emolliente e una pelle liscia.

Dopo Aloe Liquid Soap puoi donare una prima, rinfrescante, idratazione con Aloe First, che, con il suo mix di aloe e di undici estratti vegetali, aiuta ad alleviare il fastidio di screpolature aiutando a equilibrare il pH.
Subito dopo Aloe First, quando la pelle è ancora umida, è il momento di
Aloe Body Lotion, lasciati coccolare dalla sua delicata e rilassante profumazione per un trattamento che dona relax e lascia la pelle morbida.
Per completare il tuo momento di benessere puoi dare un tocco di idratazione maggiore, sulle zone che lo richiedono, utilizzando il nostro
Alpha-E Factor un potente elisir per la pelle secca a base di vitamina A, E e C dalle elevate proprietà antiossidanti.

 

Aloe Body Lotion in breve:

  • Contiene il 38% di puro gel di Aloe Vera

  • Promuove l’idratazione della pelle

  • Fornisce una sensazione di pelle morbida

  • Supporta la naturale barriera protettiva della pelle

  • Promuove la vitalità e l’aspetto giovane della pelle

  • Assorbe rapidamente e non unge

  • Adatta a vegetariani e vegani


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci