page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

VIVERE PIÙ A LUNGO: COME MANTENERSI SANI

Con tre fattori essenziali

Vivere più a lungo e mantenersi contemporaneamente agili, pieni di vita e sani: è così che immagini la tua vecchiaia? Beh, allora c’é una buona notizia! Uno studio a lungo termine della rinomata Università di Harvard mette in primo piano un importante aspetto che influisce positivamente sulla tua salute fino alla tarda età. Con tre fattori essenziali, oltre a un’alimentazione sana e sufficiente movimento, puoi portare non solo più gioia nella tua vita attuale, bensì, condizionare il tuo stato di salute di domani! 

Un fattore esserziale per la salute: una vita soddisfacente!

In uno studio su più di due generazioni, gli scienziati della Harvard University in America hanno cercato di capire esattamente, qual’è il segreto per una lunga vita. Per 80 anni, alcuni soggetti, sono stati osservati e documentati nel loro ambiente sociale e in base al loro stato di salute. I risultati sono sorprendenti, poiché oltre al fitness fisico e un piano alimentare equilibrato, soprattutto i fattori sociali hanno avuto un grande influsso sulla salute. In particolare le relazioni tra amici e famiglia possono essere decisive. Chi è solo, rischia dunque, lo stesso cattivo stato di salute di un fumatore o alcolista. Anche la qualità della relazione verso i nostri prossimi e soprattutto quella di una convivenza, ovvero, tra marito e moglie, gioca un ruolo fondamentale. Chi è felice nel suo ambiente e con il suo partner, è anche più contento e favorisce un influsso positivo sulla sua salute. Più sei soddisfatto e contento della tua vita, più grande è la tua possibilità di mantenerti sano e avere piena gioia di vivere!

Vivi sano e a lungo con Aloe Vera

Per una vita lunga e sana devi, quindi, prenderti cura di te stesso! Fai già oggi qualcosa per il tuo domani e sfrutta i vantaggi di integratori perfettamente adatti al tuo benessere. Con VITAL5® di Forever approfitti di un rifornimento di base adatto a tutti! Prodotti energetici per l’assunzione quotidiana di sostanze vitali, minerali essenziali e aminoacidi, garantiscono il tuo benessere sotto ogni punto di vista. Per di più, con il pacchetto VITAL5® ricevi anche la rinomata FOREVER ALOE VERA GEL™Pura Aloe Vera insieme a sostanze vegetali secondarie fa si che le sostanze vitali vengano assorbite in modo ottimale.

Oltre a un’alimentazione sana e sufficiente esercizio fisico, per una vita piena concediti uno sfizio. Vizia te stesso o i tuoi cari con un nuovo profumo. Il 25th EDITION® FOR MEN e il 25th EDITION® FOR WOMEN di Forever sono fragranze speciali, per lui, con note armomatiche e fruttate, e per lei con un delicato profumo di fiori. Usa l’aroma esclusivo di un profumo che ti particolarizza e accarezza tutti i tuoi sensi.

Sani fino in tarda età e soddisfatti al 100%: con relazioni felici e Forever, un obiettivo facile da raggiungere e da mantenere! 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci