page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

PIÙ’ SI ALZA L’ETA PIÙ’ SCENDE L’ENERGIA

Come recuperare l’energia? È possibile?

Con opportuni cambiamenti agli abituali stili di vita ed avendo sempre nuovi interessi, si può migliorare la propria condizione malgrado l'avanzare dell’età.

La chiave sta nel migliorare la vita a 360 gradi: la dieta, gli schemi di sonno, regimi d'allenamento e persino le prospettive per il futuro.

L’età che avanza

La graduale perdita di energia costituisce uno degli effetti collaterali più spiacevoli legati al processo di invecchiamento. Negli adulti può essere avvertito a qualsiasi età.

A trent’anni già ci si accorge non di non riuscire a stare al passo con i ragazzini quando si tratta di svolgere un certo tipo di attività fisica – come giocare a calcetto, fare judo, ecc. – o di fare le ore piccole la notte.

A cinquant’anni – vuoi per i figli che sono adolescenti, vuoi per lo stress del lavoro ed i genitori anziani – non è raro sentire persone lamentarsi di non avere neppure l’energia per alzarsi dal letto la mattina.

Dopo i 60 anni poi, molti pensionati si lamentano di far fatica a godersi i nipoti, o di non avere le energie sufficienti per dedicarsi ai loro hobby.

Occorre però dire che molto spesso il nostro naturale invecchiamento è un fattore che viene troppo spesso sopravalutato e che molte volte le cause della stanchezza e della progressiva perdita di energie vanno ricercate anche altrove.

Un valido aiuto può essere sicuramente l’integratore ricco di minerali e vitamine di qualità certificata che consigliamo per esperienza:

FOREVER SUPERGREENS

 621-SuperGreens-integratore-forever-p-min.jpg

FOREVER SUPERGREENS racchiude tutta l’energia dei superfood: ogni bustina contiene una miscela esclusiva di Aloe Vera e oltre 20 tipi di frutta e verdura! I micronutrienti e gli antiossidanti contenuti favoriscono le difese dell’organismo e, allo stesso tempo, assicurano la tua forma fisica.

La vitamina C e il magnesio aiutano a ridurre la fatica, mentre la vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Questo aiuta a tenere a bada i radicali liberi, che sono causati dal fumo, dallo stress e dall’alcol.

Se il tuo organismo si acidifica, puoi contare anche sul supporto del nostro superfood drink verde: le sostanze vegetali alcalinizzanti contenute, come gli spinaci, i semi d’uva, la spirulina, il cavolo riccio, il tè verde o gli estratti di broccoli, aiutano a riequilibrare il valore del pH.

Sperimenta con gusto

FOREVER SUPERGREENS può essere miscelato con acqua o qualsiasi altra bevanda.

Basta aggiungere il contenuto di una bustina a 240ml di liquido, agitare o mescolare e la tua bevanda energetica ricca di sostanze nutritive è pronta da bere!

Dai inizio al tuo nuovo stile di vita “verde”


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci