page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La pelle degli uomini necessita di una cura speciale

Prenditi cura di te

 

INFINITE - ANTI-AGING ANCHE PER UOMINI!
Cosa guardano le donne negli uomini per prima cosa? Secondo i sondaggi, viso e occhi sono molto quotati. La corretta cura della pelle é quindi un tema molto importante anche per gli uomini, poiché la loro pelle non solo sembra ma é proprio fatta in modo diverso. Dunque, un cura speciale anti-etá per uomini é indispensabile. Una pelle curata sotto ogni punto di vista emana gioventú e freschezza, ti fa sentire piú sicuro di te e fa colpo specialmente sull´altro sesso. Con la nuova linea di prodotti INFINITE BY FOREVER™ anche gli uomini non sbagliano: INFINTE é stata sviluppata sulle basi della piú recente ricerca sulla pelle, con minerali naturali, peptidi e molti ingredienti vegetali. Perfetta per una cura anti -age della pelle uomo!

Ristabilisci la giusta idratazione della tua pelle

La pelle degli uomini necessita di una cura speciale

Sapevi che la pelle degli uomini é piú spessa di quella delle donne almeno del 20%? Per questo motivo é piú grassa e incline alle impuritá. In modo particolare, la pelle degli uomini piú bisognosa di cure é quella irritata dalle piccole ferite provocate dalla rasatura. Per i segni della vecchiaia come rughe e secchezza ne é responsabile, in gran parte, il sole, poiché agisce sui radicali liberi e va a distruggere le cellule. La riparazione delle cellule lascia la pelle piú spessa, sfatta e con una colorazione irregolare. Un buon prodotto per la cura della pelle tiene conto di questi fattori e offre una protezione sufficiente dai segni dell´invecchiamento precoce della pelle. Bisogna contrastare questo processo per preservare un aspetto giovanile. Con Forever fai affidamento a una cura anti-aging di ottima qualitá per uomini!

Beneficia del meglio dalla natura per la tua pelle con INFINITE™

La pelle, come nostro piú grande organo, é particolarmente cagionevole agli agenti esterni. Proprio come il sole, anche i prodotti per la cura della pelle penetrano in profonditá e vengono assorbiti dal tuo organismo. Dunque, nello scegliere creme  e simili dovresti avere la stessa accuratezza che hai per la tua alimentazione. Inutili additivi artificiali non dovrebbero andare a finire nel tuo corpo, poiché fanno piú male che bene.

Prenditi cura di te!

La nuova serie di prodotti INFINITE BY FOREVER™ é stata sviluppata sulla bese della piú nuova ricerca sulla pelle con minerali naturali, sostanze vegetali e sulla testata aloe vera. Questo pacchetto ben fornito per la cura perfetta della pelle maschile molto impegnativa, é costituito da HYDRATING CLEANSER, una leggera lozione detergente e FIRMING SERUM che agisce con la forza dell´aloe e peptidi, cosí come con estratti di lievito. Questo siero idrata la tua pelle e promuove la sua protezione naturale. Inoltre é inclusa una protezione effettiva anche da dentro: FIRMING COMPLEX é un pacchetto power composto da concentrato di succo di melone, fito ceramidi e collagene marino. La tua pelle verrá idratata da dentro e sará piú elastica al tatto. A completamento, questo pacchetto anti-etá comprende la RESTORING CREME con piú di 15 ingredienti per la cura della pelle, dall´acai al melograno.

INFINITE BY FOREVER™ é combinato in modo ottimale e personalizzato secondo i tuoi bisogni. Ristabilisci la morbidezza della tua pelle con i quattro prodotti della serie anti-aging e goditi la tua nuova sensazione di benessere!


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci