page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Oggi ho qualche domanda da farti:

Quanto sei scontento dei tuoi attuali guadagni?

Ciao dimmi cosa sei disposto a fare per poter decidere in autonomia i tuoi orari? Ne hai veramente abbastanza del tuo capo e delle ore perse ogni giorno nel traffico?

Sei realmente pronto per una vita dove puoi decidere tu dove andare a quando andarci OGNI GIORNO?

Come pensi di venirne fuori?

Pensi di aspettare un colpo di fortuna, di vincere all'enalotto o cosa?

Quante volte hai pensato "cosa potrei fare se solo..."

Recenti statistiche evidenziano che nella vita di una persona media passano due o tre buone opportunità, quelle opportunità che realmente possono fare la differenza.

Il problema è che spesso siamo tanto impegnati a fare quello che facciamo ( e spesso odiamo ), da non accorgercene neanche...

... oppure siamo bloccati da mille paure... e continuiamo a fare una vita "nella media" piuttosto che uscire dalla nostra zona di comfort e accettare la sfida...

Nella mia carriera ho avuto la fortuna di poter conoscere persone di successo in moltissimi campi diversi, economico, sportivo, nella comunità.
Parlando con loro mi sono in breve tempo reso conto di due cose:

1) - Nessuno di loro ha avuto una vita facile o ha realizzato i propri sogni per pura fortuna, tutti hanno lottato duramente e superato mille  difficoltà per raggiungere i propri obbiettivi.
 
2) - Tutto è partito da una loro decisione. La decisione di cambiare per intraprendere una strada nuova, senza la quale oggi sarebbero ancora nella stessa esatta posizione (o peggiore) ad anni di distanza.

Io non posso decidere per te.... ho già deciso per me quando è stato necessario.

La mia (e la tua fortuna) è aver avuto qualcuno al momento giusto che mi ha messo di fronte ad una scelta.

Come Business Coach, il mio lavoro è aiutare  le persone a vincere la propria gara per uscire dalla ruota del criceto, però come ti ho anticipato, non posso aiutare tutti.

Prendo molto sul serio la mia professione di allenatore, e sai quanto il ruolo dell allenatore sia importante per qualsiasi atleta o squadra.

Per questa ragione ti raccomando di  contattarmi senza indugiare affinché ti possa inserire nella rosa dei candidati, perché entro breve chiuderò le selezioni per il prossimo Business Group.

CONTATTAMI

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci