page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

NETWORKER SI NASCE O SI DIVENTA?

È un grande dilemma che accompagna tutti coloro che approcciano questo tema che solo apparentemente riguarda la parte professionale e lavorativa delle persone ma che in realtà contagia in modo profondo aspetti della personalità e dello stile di vita vissuto.

Diciamo che sotto il profilo psico-sociologico networker si nasce nella stragrande maggioranza dei casi. Questo perché in quanto soggetti appartenenti ad una società sviluppiamo relazioni comunicative fondate sul SUGGERIMENTO e sul RACCONTO di esperienze positive e negative vissute personalmente. Così abitualmente ed in modo assolutamento spontaneo consigliamo un ristorante o un luogo di vacanza o cerchiamo di dissuadere il nostro interlocutore rispetto ad una esperienza che lui vuole fare e noi abbiamo precedentemente vissuto in modo poco positivo.

Ma chi è il Networker?

È colui che ama comunicare agli altri una esperienza positiva invitandoli a replicare ciò che si sta trasferendo. Una sorta di effetto “domino” che coinvolge tante persone intorno ad un unico obiettivo: quello che caratterizza l’esperienza del networker.

La parola network identifica il concetto di rete. In questo caso ci riferiamo alla rete di relazioni che diventa nella nostra esperienza una relazione di aiuto.

Noi aiutiamo gli altri a vivere meglio, a lavorare per soddisfare i propri bisogni ma, soprattutto, i propri sogni. Noi siamo networker che hanno trasformato un comportamento automatico dell’uomo in professione interpretando con etica e professionalità un ruolo fondamentale per il benessere psicofisico delle persone.

L’aspetto straordinario è che l’azienda che ci sponsorizza lo fa pagandoci adeguatamente per sviluppare questo obiettivo.

FOLLE e STRAORDINARIO direte adesso.

Ma questo è solo l’inizio. È la punta di un iceberg che merita di essere esplorato in tutta la sua dimensione.

Non resta che liberare la nostra passione e scoprire quanta energia positiva racchiude il nostro Iceberg.

Diventa anche tu un NETWORKER CONSAPEVOLE.

Chiamaci ti indicheremo la via.

Un caldo abbraccio da Sergio e Cristina

Telefono 338 8168034 - 347 0862014

 

 
Mentre ti gusti il piacere della conoscenza di questo ruolo così sconosciuto da moltissime persone non dimenticarti di assaggiare la NUOVA ALOE VERA GEL di Forever
 
PER ACQUISTARE SUBITO   CLICCA QUI  
 
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci