page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Ecco svelate 10 importanti verità per avere successo...

Nel Network Marketing
Oggi voglio condividere con te le mie 10 più importanti scoperte nel mondo del Network Marketing, in 10 anni di professione.

1) Il denaro non è tutto. Ho guadagnato molto, ho spesso inseguito soldi e fama, potere, mi sono però reso conto che avere scopi più importanti (come aiutare gli altri) renderà più piacevole il tuo percorso.

2) Tutti vogliono essere imprenditori, ma pochi sono disposti a pagare il prezzo di avere e mantenere costantemente un atteggiamento positivo, acquisire la giusta mentalità e sviluppare le giuste abilità, lavorare duro, perseverare nel percorso. Ho impiegato 2 anni prima di vedere qualche risultato in rete, non 2 mesi, e nemmeno 2 giorni...come molti pensano di poter fare... 

3) DEVI avere uno scopo più importane del denaro. Tutti noi siamo voluti diventare imprenditori per fare più soldi. Siamo onesti! Ma quello non deve essere lo scopo, altrimenti presto il tuo percorso incontrerà ostacoli importanti. Il denaro è solo il RISULTATO di un lavoro fatto bene ed è la CONSEGUENZA dell'aver aiutato tante altre persone.

4) Devi essere più grande delle tue paure. Il motivo principale per cui la maggior parte delle persone non insegue i proprie sogni è perchè sono paralizzati dalle proprie paure.
Pensa a quello che vuoi e lascia perdere quello che non vuoi.

5) Assumiti le tue responsabilità. Questo è il modo più veloce per acquisire autorevolezza rapidamente. Usa l'esperienza del passato per aumentare i tuoi risultati futuri, prendendoti ogni responsabilità.

6) Perdona te stesso. Quando perdoni te stesso, gli errori che commetti, le persone che collaborano con te, vivi meglio e più serenamente. Solo col perdono raggiungerai risultati più grandi.

7) Crea una squadra. Se sei un solo giocatore, non arriverai lontano. Devi creare una buona squadra. Devi assumere solo giocatori di serie A, che possano fare la differenza per il tuo business (ci vorrà del tempo per trovare le persone giuste).

8) Salute e benessere sono più importanti. Per molto tempo ho creduto che soldi, lusso, viaggiare, siano più importanti di salute, benessere, riposo. Assolutamente sbagliato. Devi prenderti cura di te stesso, mai sacrificare la salute. Devi seguire una buona nutrizione, sempre.

9) Divertiti! La vita è breve! Diventeremo tutti polvere, quindi dobbiamo goderci il massimo mentre siamo in vita ed i salute!

10) Non adorare falsi idoli. Chiunque oggi può avere visibilità e diventare un GURU (basta avere una buona parlantina). Tutti hanno difetti (anche io).. Non seguire mai una sola persona, potresti sbagliare percorso.

Spero davvero che questo mi scritto ti sia utile, e che ti eviti tutti gli errori che ho dovuto commettere io in questi anni per arrivare ad una certa consapevolezza.

 
 
 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci