page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

E' ARRIVATO IL TEMPO DI EVADERE!

Ti senti un po' come un carcerato condannato all'ergastolo per un omicidio che non ha commesso.

Non è possibile essere condannati a vita ad una situazione di reclusione psicologica e fisica. Specialmente se non sei incriminato di nulla. Sei totalmente innocente. Ti senti un po' come un carcerato condannato all'ergastolo per un omicidio che non ha commesso.

Ok, forse hai qualche ora d'aria in più e puoi spostarti dalle 4 mura di casa tua, ma lasciatelo dire:

La VERA LIBERTÀ è altra roba.

Credi di essere libero? Allora rispondimi e risponditi.

Quante ore lavori al giorno? Ti alzi ogni mattina dicendo: "che bello, sto andando a lavorare"?

Sei libero di viaggiare quando vuoi senza dover chiedere ferie?  (Inverno, Primavera, Estate o Autunno non deve fare differenza)

Sei libero di portare la tua famiglia un week end al mare o in montagna?

Ma soprattutto..

...Ti piace davvero il tuo lavoro e ciò che hai attorno? Se la risposta a solamente una di queste domande è NO, allora non sei veramente libero.

Sei semplicemente rinchiuso in un carcere dal quale pensi sia impossibile uscire perché ti assicura (forse) quelle entrate che ti permettono di arrivare a fine mese. Magari zoppicando anche.

E l'unica cosa che aspetti, è la pensione.

Solo che magari ci andrai tra 20, 30 o più anni e non potrai goderti veramente la vita come vorrai.

Sempre perché non sarai abbastanza ricco e soprattutto sarai  giustamente acciaccato come lo sono tutti i 70enni (ormai è circa quella l'età della pensione).

Cercare la libertà nella pensione è come sperare di evadere da un carcere di massima sicurezza nel quale sei in isolamento, scavando una buca per terra con un cucchiaino. Di plastica.

Devo dirtelo io che è impossibile?

Sarebbe bene invece impegnare il proprio tempo libero a disposizione per trovare un piano migliore, efficace e a breve termine per evadere.

Contattami e inizia subito!

Ti darò passo passo tutte le competenze di cui avrai bisogno per fuggire dalla prigione e finalmente raggiungere quella libertà basata su un business automatico online e un business offline incentrato totalmente sul network marketing.

ATTENZIONE!

Anche se ciò che imparerai sarà vera e propria dinamite, non pensare che per evadere completamente basti un semplice click che faccia scoppiare tutto.

L'efficacia di ciò che ti insegnerò è potentissima, ma tu dovrai studiare, faticare e mettere in pratica per scappare e uscirne pulito,così da non poter essere più ricatturato.
E.mail: sergio.bertani@gmail.com

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci