page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

C'è una bella differenza tra un lavoro tradizionale ed un'attività di Network Marketing come la mia

Il Network Marketing
Il network marketing, è un lavoro diverso dai lavori tradizionali per molti punti tra i quali: il fatto che non hai capi, non hai 
rischio e investimento di capitali, hai una tassazione molto agevolata, hai la possibilità di crearti un guadagno residuo, è ereditabile, meritocratica, etc etc... ma una delle caratteristiche che più mi appassiona e che rende così particolare il NM è il fatto che si può considerare un "lavoro non lavoro"

In che senso?!? Ti starai chiedendo

Lascia che ti spieghi...

Nei lavori tradizionali sei costretto a recarti in un posto tutti i giorni che ti vincola per tutto il giorno e devi svolgere delle mansioni precise che diventano routine ed il tuo lavoro è pagato in base a tempo.

Nel NM pur essendo un'attività, anche molto redditizia, questi vincoli non ci sono assolutamente, infatti puoi scegliere di "lavorare" in ogni momento ed in qualsiasi posto ti trovi, inoltre il guadagno non dipende solo dal tempo che tu dedichi al business ma soprattutto dal fatturato, cioè dal volume di prodotti che viene generato dal tuo gruppo, e questo non ha 
niente a che vedere con quante ore tu lavori...

Inoltre dato che l'attività si basa principalmente sulle relazioni, cioè sull'entrare in contatto con altre persone e creare con loro un rapporto; ecco che questa possibilità si può avere in qualsiasi momento, non solo sui social media, che sono stati inventati proprio per questo, per relazionarsi con gli altri, ma anche e soprattutto nella vita quotidiana.

Tutti i giorni si entra in contatto con tante persone che si conoscono, ma anche sconosciute o che si conoscono appena, quindi ogni momento è giusto per poter creare un rapporto con qualcuno poter consolidare un'amicizia e avere la possibilità di parlare e consigliare la nostra attività o i nostri prodotti!

Ecco perché secondo me non si tratta di un vero e proprio lavoro, ma più di uno stile di vita da condividere con gli altri.

Pensa, puoi fare questo semplice gesto ovunque sei, in autobus, in aereo con il tuo vicino di posto, in spiaggia con i vicini di ombrellone, al bar, mentre mangi in compagnia al ristorante e ovunque si possa scambiare quattro chiacchiere con qualcuno, quindi facendo anche qualcosa di molto divertente.

La condivisione e il rapporto umano sono alla base della nostra esistenza e non ne possiamo fare a meno, il Passaparola è intrinseco alla natura umana e viene automatico quindi non è necessario essere dei venditori perché consigliare qualcosa che usi lo fai già da quando sei nato e puoi farlo anche in questo caso!

Ecco perché io lo chiamo un "lavoro non lavoro", perché l'attività e semplice e si basa su quei pochi gesti quotidiani che già sei abituato a fare; ma dove la trovi un'altra attività così?!? 

Poi adesso con internet io insegno anche come poter fare contatti in automatico, anche mentre dormi, facilitandoti il lavoro ulteriormente, attraverso un sistema che ho messo a punto che ti consente di promuovere l'attività e i prodotti 24 ore su 24, e darti la possibilità di incrementare costantemente il tuo team di business partner e avere un flusso di cassa costante e che cresce nel tempo stando comodamente a casa tua, mica male no?

Se vuoi anche tu iniziare a "lavorare non lavorando" e iniziare a guadagnare divertendoti contattami.
 
Ti auguro tantissimo successo!
 
P.S. Questo è un business molto semplice e ricorda il valore aggiunto è anche il fatto che non sarai mai solo perché sarai sempre affiancato e supportato da me, io ti aiuterò a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, questo è il nostro accordo.
 
Sergio Bertani
 
 
 
Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci