page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

SCOPRI L'OPPORTUNITA' FOREVER

Migliora il tuo stile di vita con L'Aloe Vera

L'Azienda

Leader nella coltivazione e lavorazione dell'Aloe Vera dal 1978, Forever Living Products e le sue affiliate migliorano lo stile di vita e le abitudini di vita di coloro che utilizzano i prodotti di elevata qualità prendendosi cura del proprio benessere e della propria bellezza.

Multinazionale con filiali in oltre 150 Paesi, garantisce la qualità dei prodotti ai consumatori di tutto il mondo grazie ad un sistema verticalmente integrato: dalle coltivazioni fino alla produzione e all'imballaggio dei prodotti.

Oltre ad essere riconosciuti dai ministeri di oltre 150 Paesi, molti prodotti a marchio Forever Living Products hanno ottenuto la certificazione I.A.S.C. (International Aloe Sciense Council), il marchio Ebraico (Kosher Rating), il marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio HALAL, ulteriori garanzie dell'incoparabile qualità dell'aloe contenuta.

La filiale italiana, con sede a Roma dal 1999, è da 18 anni in continua crescita e offre un'opportunità di lavoro a migliaia di incaricati.

 

L'Aloe e i Prodotti

L'Aloe Brbadensis Miller, detta Aloe Vera, è tra le diverse specie di Aloe conosciuta sin dall'antichità per le sue innumerevoli proprietà benefiche. Il gel di Aloe Vera contiene diversi elementi utili per il benessere del nostro organismo.

 

Effetti fisiologici riconosciuti al Gel di Aloe Vera:

- Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente)

- Funzioni depurative dell'organismo

- Benessere della gola

 

Inoltre l'esperienza insegna che l'Aloe è utile anche come:

- Fisiologica risposta alle infiammazioni

- Funzioni dell'apparato digerente

- Coadiuvante nella difesa dell'organismo

- Depurativo, facilita l'eliminazione delle scorie

- Nutriente per la cute, ha un'azione lenitiva

- Usata per la salute delle mucose orali

- Utile per il benessere della pelle

 

Il Network Marketing

Cos'è? Il Network Marketing permette di ottenere formidabili guadagni attraverso un denso lavoro di squadra. Con il Network Marketing puoi divertirti lavorando con altre persone per il raggiungimento di un obiettivo comune: la stabilità economica.

Mediante tale sistema si eliminano gli intermediari.

Anzichè usare i canali tradizionali, Forever Living Products vende direttamente ai consumatori finali, consigliati e supportati dai nostri incaricati. Questo approccio diretto alle vendite permette ai nostri incaricati di mantenere maggiori profitti e di offrire ai clienti migliori servizi.

Il nostro Piano Marketing ben strutturato dà l'opportunità di costruire una solida attività. Quando qualcuno che hai sponsorizzato aumenterà il suo volume di ordini raccolti, anche tu otterrai ulteriori benefici. Il lavoro di squadra sarà fondamentale.

 

Realizza i tuoi sogni con Forever!

Scegli la nostra Azienda per 10 buoni motivi:

- Piano Marketing affidabile e ben strutturato

- Affidabilità e rispetto delle leggi

- Opportunità di guadagno

- Incentivi e Bonus

- Qualità dei prodotti

- Strumenti di Marketing

- Formazione ed eventi

- Supporto a livello regionale, 

nazionale e internazionale

- Viaggi internazionali

- Cambiamento di vita

 

Se il tuo lavoro o la tua carriera non ti portano al raggiungimento dei tuoi obiettivi, Forever Living Products ti offre una grande opportunità per cambiare il tuo tenore di vita.

Qualunque meta desideri raggiungere nella tua vita, Forever è la strada giusta per farlo.

Potrai costruire un'attività che ti darà il tempo e il denaro necessari per realizzare ciò che hai sempre sognato.

Provaci! Anche tu potrai raggiungere l'indipendenza economica e noi ti aiuteremo. Perchè il tuo successo è il nostro successo!

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci