page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

7 IMPEGNI FONDAMENTALI

I 7 impegni fondamentali per il successo nel tuo business

OK ragazzzi/e, questo è per chi è veramente deciso e pronto a prendere sul serio il proprio business e la propria vita. Voglio condividere con te quelli che sono i 7 impegni fondamentali, ti direi quasi le LEGGI ASSOLUTE del successo quando si tratta di lanciare un’attività e creare risultati incredibili in tempi record.

Ed eccoli qui: 

  1. CONTENUTI OGNI GIORNO
    Pubblica almeno 1 post al giorno sui tuoi canali (Facebook, Linkedin, Instagram, Youtube ecc) per tenere aggiornata la tua audience. Qui però è la chiave: DAI VALORE! Crea contenuti che ispirano, che danno consigli, che risolvono problemi e ovviamente condividi la tua vita e quello che succede nella tua attività ogni giorno!
  2. MARKETING OGNI GIORNO
    Questo è un MUST! Senza paura, lancia annunci a pagamento su tutti i canali che puoi! Anche con un budget minuscolo (2-3 Euro al giorno, non importa) ma muovi i tuoi contenuti! Devi raggiungere persone nuove ogni giorno, andare là fuori e catturare la loro attenzione per portarle nel tuo mondo. Marketing ogni giorno significa anche chiedere alla tua audience di condividere i tuoi contenuti, parlare di te, taggare persone nei tuoi post, dire ad altri amici di seguire la tua pagina/sito/canale.
    Marketing ogni giorno significa farti notare nei gruppi Facebook, interagire con più persone possibile che NON sono nella tua cerchia di contatti, significa fare qualsiasi cosa che ti dia visibilità estrema ed occhi nuovi di persone che ti trovano.
    Significa seguire e farti seguire da persone nuove su Facebook, Instagram, lanciare annunci e creare più interazione possibile con chiunque là fuori che NON ti conosce.
    Prendi l’abitudine ogni giorno di lavorare su questi aspetti anche con una sola azione al giorno (per esempio: lancia un annuncio su Facebook oggi) ma FALLO OGNI GIORNO!
  3. LEGGI OGNI GIORNO
    Che sia un articolo, un post di una persona che segui e che dà valore o un libro non importa; ma leggi ogni giorno per qualche minuto.
    La chiave però è questa: devi leggere cose che riguardano il tuo settore, o che siano direttamente relative alla tua crescita personale. C’è un detto  che dice: “Non andare a letto senza aver imparato qualcosa”.
  4. ASCOLTA AUDIO OGNI GIORNO
    Questa è estremamente potente e ancora poco utilizzata in Europa. Gli audio sono un mezzo potentissimo di apprendimento, molto meglio dei libri secondo me. Perché questo? Perché quando leggi hai la tua voce in testa e la tua voce, mi dispiace dirlo, è figlia del tuo cervello e quindi impregnata della tua vibrazione. Mentre quando ascolti la voce di una persona di successo ti arriva la sua vibrazione, ti arriva un’energia tutta nuova che penetra la tua mentre. Ascolta audio ogni giorno, che sia in mp3 (io adoro glia audiolibri) oppure in Youtube anche in video va benissimo, ma ascolta la voce di qualcuno che ti può insegnare qualcosa!
  5. INVESTI I TUOI GUADAGNI
    Tutti i più grandi imprenditori di successo reinvestono il 20% dei loro profitti all’interno del proprio business. Provano strategie nuove, espandono il team, migliorano la qualità dei propri servizi e soprattutto continuano a investire su loro stessi. Spendono questi soldi pure quando non sanno in cosa spenderli!
    Prendi il 20% dei tuoi guadagni e letteralmente brucia questi soldi, sparali “a caso” facendo finta di non averli mai avuti. Reinvesti in annunci a pagamento per il tuo marketing, compra corsi e strumenti, potenzia ogni aspetto del tuo business che ti viene in mente. Inoltre è anche un fatto di energia perché se hai paura a lasciar andare i soldi vuol dire che hai anche paura a farli entrare.
    Se rimani attaccato al denaro vuol dire che non credi di poterne generare quanto ne vuoi, per questo fatichi a farlo andare via e questo ti limiterà continuamente. Prendi il 20% dei tuoi soldi e investilo indietro nel tuo business.
  6. CONNETTI CON I TUOI CLIENTI
    Ricorda che le tue più grandi vendite verranno sempre da persone che già ti conoscono e si fidano di te. Offri valore extra ai tuoi clienti e chiunque faccia parte della tua lista di contatti, connetti con loro ogni giorno per servirli e dargli una mano.
  7. PARTECIPA AGLI EVENTI
    Questo ti cambierà la vita. C’è qualcosa che ti arriva dagli eventi dal vivo che non ti arriverà mai quando stai seduto davanti a un computer. Riceverai esposizione per te stesso e per il tuo business, potrai entrare in contatto con altre persone di successo e creare collaborazioni e progetti insieme. A qualsiasi costo, devi partecipare agli eventi dal vivo!

Questi sono gli impegni fondamentali che ti aiuteranno a trasformare completamente il tuo business e la tua vita. Ricorda la cosa più importante: sono impegni con te stesso. Nessuno controllerà se stai facendo o no queste cose, nessuno ti dirà mai nulla… Ma si tratta della tua vita, del tuo futuro.

Per questo se sei veramente deciso vuol dire che hai preso una decisione che rappresenta molto di più di una scelta: è una promessa.

Prometti a te stesso che porterai avanti i 7 impegni fondamentali ad ogni costo e FAI AZIONE OGNI GIORNO!

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci