page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Marine Collagen

La proteina più richiesta al momento

Tra tutte le proteine, quella presente in maggiore quantità nel corpo umano, è il collagene.
La troviamo soprattutto nelle ossa, nelle cartilagini e nel tessuto connettivo.

 

Soprattutto a causa dell’invecchiamento ma anche a causa del fumo, dell’errata esposizione al sole e di una cattiva alimentazione la quantità di collagene prodotto dall’organismo diminuisce. Il segno più evidente della diminuzione del collagene è una pelle opaca, meno compatta e l’aumento delle rughe.

 

FOREVER MARINE COLLAGEN non contiene una forma qualsiasi di collagene. Si tratta di un peptide di collagene marino scientificamente avanzato che viene scomposto più facilmente dal corpo, il che significa che è più biodisponibile. Inoltre, il nostro peptide di collagene non contiene solo una forma di collagene, il tipo 1, ma anche una serie di altri tipi di collagene progettati per sostenere le attività naturali del corpo.

Forever Marine Collagen fornisce 3000 mg di collagene di prima qualità, altamente biodisponibile e in forma liquida, oltre a un mix completo di antiossidanti puri ed essenziali, vitamine, minerali ed estratti botanici quali tè verde, estratto di goji, acerola, vitamina A e C, biotina e zinco.
Le vitamine C e A contribuiscono alla normale formazione del collagene nell’organismo, mentre la vitamina C e lo zinco svolgono un’efficace funzione nutritiva per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, la biotina contribuisce al normale mantenimento di pelle e capelli.

 

GLI INGREDIENTI:
Forever Marine Collagen è una formula scientificamente avanzata; contiene una forma ideale di collagene ricavato dal pesce e altri ingredienti, tra cui vitamina C, zinco, biotina, pepe nero, goji e acerola. Questi preziosi ingredienti lavorano in sinergia tra loro dando vita a un prodotto liquido pronto da consumare.

Il collagene idrolizzato

Il processo di idrolisi del collagene ha lo scopo di ridurlo in frammenti proteici di minore peso molecolare. In questo modo, il collagene diventa: maggiormente solubile in acqua, più facilmente digeribile e maggiormente assorbibile a livello intestinale e cutaneo.
Nello specifico Forever Marine Collagen contiene collagene idrolizzato ricavato da merluzzo, merluzzo nero ed eglefino pescati nell’Oceano Atlantico, nel rispetto di processi di approvvigionamento responsabili.

Acerola (Ciliegia delle Barbados)
Il frutto di acerola ha un diametro di 1-2 cm, assomiglia molto alla ciliegia europea, e al suo interno contiene degli spicchi, come il mandarino. La caratteristica principale di tale frutto è l’alto contenuto in vitamina C (acido ascorbico) 40-80 volte in più rispetto ad altri frutti, quali limone o arancia, considerati fonti tradizionali di vitamina C. Inoltre contiene antociani, carotenoidi, ferro e calcio.

COME UTILIZZARE FOREVER MARINE COLLAGEN:
Una scatola contiene 30 bustine, ognuna con 15 ml di gel da bere altamente concentrato. Il gel non ha sapore di pesce, ha un sapore fruttato con una leggera piccantezza nel finale, dovuto dall’estratto di pepe. Consigliamo di assumere una bustina al giorno, pura o insieme alla tua bevanda preferita. L'unica cosa importante è che tu assuma sempre FOREVER MARINE COLLAGEN alla stessa ora. Assunto al mattino a stomaco vuoto, aiuta il tuo corpo a massimizzare l'assorbimento. Se lo assumi la sera, il tuo corpo ha il tempo di assimilare la formula mentre dormi.

L’ABBINAMENTO:
Tra gli integratori di Forever Living dedicati al benessere della pelle troviamo Infinite Firming Complex un integratore alimentare in compresse pensato specificatamente per idratare la pelle grazie all’azione delle ceramidi, del melone francese e a una piccola quantità di collagene. Infinite Firming Complex è stato formulato insieme al sistema antietà della linea Infinite, per una soluzione skincare che agisca sia dall’interno che dall’esterno.
Puoi usare Forever Marine Collagen in combinazione con infinite by Forever Firming Complex!
Infinite by Forever Firming Complex contiene 750 mg di collagene di pesce marino per dose giornaliera, mentre Forever Marine Collagen contiene 3000 mg di collagene di pesce
marino per dose giornaliera. Consigliamo di assumere infinite by Forever Firming Complex al
mattino e Forever Marine Collagen alla sera.


Qualcosa in più su Forever Marine Collagen:
- Il pesce utilizzato per produrre Forever Marine Collagen è certificato Kosher e Halal e proviene da catene di approvvigionamento gestite responsabilmente.
- Non contiene molluschi, crostacei o squali.
- Non contiene glutine.

SCOPRI


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci