page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Bright® Toothgel - Dentifricio con Aloe e Propoli

Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso. Formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori.

Forever Bright® Toothgel

Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso.

Formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori.

130 g.
  • Contrasta la formazione della placca
  • Grazie alle sue proprietà allevia le irritazioni delle gengive e della bocca
  • Non contiene fluoro

L’Aloe è apprezzata da secoli per la versatilità del suo impiego e il Forever Bright è uno dei prodotti all'interno della nostra gamma, che mostrano al meglio le straordinarie proprietà di questa pianta.

Abbiamo lavorato per anni alla realizzazione di un dentifricio che nasce dall'unione dell'Aloe Vera e di ingredienti purissimi che possiedono una comprovata efficacia.

L'aroma naturale di menta peperita e menta gentile, nasce da una base di gel di Aloe Vera alla quale viene aggiunta la propoli e, dall'unione di questi due elementi otteniamo un prodotto molto efficace nel combattere la placca, assicurando allo stesso tempo un alito fresco.

Il Forever Bright svolge anche un'azione lenitiva a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca.

ACQUISTA 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci