page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Pomesteen

è una miscela unica di succhi di frutta ed estratti vegetali ad elevato valore ORAC

POMESTEEN POWER FOREVER

 

Forever Pomesteen Power grazie alla sua composizione con succo di melograno, pera, mangostano, lampone, mora, mirtillo gigante ed Aloe Vera gel risulta essere uno dei migliori prodotti antiossidanti della gamma.

 

La scelta degli ingredienti non è casuale, è stata accuratamente studiata dai tecnici Forever seguendo la Classifica ORAC che ordina i frutti e i vegetali in base alle loro capacità di inibire l’azione dei radicali liberi; tutti gli ingredienti presenti in questa bevanda sono tra i primi posti di questa classifica.

 

I succhi che rendono questo prodotto così efficace sono prevalentemente il Melograno, pianta originaria dell’Africa Settentrionale e dei monti del Caucaso e Garcinia Mangostana, pianta sempreverde tropicale originaria delle Isole della Sonda e dell’Arcipelago delle Molucche.

 

Il frutto di Mangostano (Garcinia Mangostana) è un potente antiossidante, contiene 34 xantoni che proteggono le cellule dallo stress ossidativo oltre ad essere ricco di vitamine B e C. Gli altri ingredienti presenti nel composto sono ricchi di vitamine A, C ed E che amplificano i benefici del prodotto.

 

La particolare formulazione capace di sfruttare la combinazione di tutti i suoi ingredienti in modo sinergico rende Forever Pomesteen Power un prodotto antiossidante davvero efficace; la dose consigliata è di 30ml al giorno, preferibilmente prima dei pasti.

 

Prova gli effetti benefici degli antiossidanti del Pomesteen Power!

Contenuto: 473 ml

ACQUISTA 

 

Vendi questo prodotto. Diventa un incaricato Forever Living

 

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci