page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA

Una deliziosa miscela di aromi tra cui cannella, buccia d'arancia, camomilla e fiori di Aloe Vera dal potere calmante e rilassante.

Se vuoi un tè che ti dia carica, freschezza ed uno stato d’animo tranquillo e rilassato, ecco Aloe Blossom Herbal Tea, una miscela di foglie, erbe e spezie che lo rendono unico nell’aroma. 
I nostri erboristi hanno, infatti, selezionato una serie di prodotti come cannella per regalare un effetto rinfrescante, la scorza d’arancia e i chiodi di garofano per un aroma caldo e fruttato, il calicanto. lo zenzero e la camomilla che amplificano le proprietà e l’effetto rilassante dei fiori di aloe vera.

Forever sceglie queste piante nei paesi autoctoni così da garantire la massima qualità delle foglie; infatti l’estratto nasce grazie al contributo della Cina, della Giamaica, dell’Egitto e dell’India che fanno di Aloe Blossom Herbal Tea un prodotto internazionale.

Ogni singolo ingrediente quindi è stato scelto accuratamente per ridare carica nei momenti di stress causato dalla vita frenetica che conduciamo; essendo senza caffeina è ideale in ogni momento della giornata.

È una bevanda senza calorie, grassi e carboidrati, utile per qualsiasi programma di controllo del peso, ottima per integrare i liquidi necessari per soddisfare il fabbisogno quotidiano.


Come tutti i prodotti derivati dall’aloe vera, anche Blossom Herbal Tea ha un potere detossinante e si può gustare sia caldo che freddo, adatto quindi in ogni stagione.

ACQUISTA

 

Vendi anche tu questo prodotto. Diventa incaricato Forever Living Italia 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci