page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Una persona su quattro si sente troppo grassa per fare sesso

Divertirsi di più durante il sesso: ecco il segreto

Quando ti innamori, sei al settimo cielo, i tuoi ormoni impazziscono e a letto tutto va a gonfie vele. Dopo qualche anno, però, molte coppie hanno il desiderio di rimettere in moto la loro vita amorosa. Sono soprattutto i chili in eccesso ad ostacolare gemiti ed amplessi. Chi pensa di essere in sovrappeso non ama stare senza veli. Allora, che ne pensi di premere il pulsante di reset e di riprogrammare il tuo corpo?  Con CLEAN9 ti succede esattamente questo: vengono supportati i processi di depurazione interna, il corpo viene alleggerito e viene rilasciata dell’energia pura. Riuscirai, e certamente anche il tuo partner, a percepire il tuo corpo in modo totalmente nuovo. Più consapevolezza del proprio corpo fa aumentare il desiderio, e ti permette di divertirti di più durante il sesso!

Una persona su quattro si sente troppo grassa per fare sesso 

Il sesso è una questione di peso? Secondo i risultati di uno studio condotto su più di 12.000 uomini e donne, pare di sì. Stando a questo studio, le donne in sovrappeso hanno rapporti sessuali inferiori al 30 % rispetto a quelle con un indice di massa corporea nella norma. Un uomo su quattro, di quelli intervistati in sovrappeso, si sente troppo grasso per fare del sesso. Uno studio pubblicato dal rinomato British Medical Journey nel 2016 ha chiarito la situazione. Coloro che non fanno sesso da molto tempo, spesso sono persone frustrate e si accontentano di soddisfazioni sostitutive. Tra queste possono figurare dolciumi o fast food. Secondo l’Università della California si tratta di una vera e propria spirale.

 Il nostro cervello durante l’atto sessuale rilascia un ormone luteinizzante. Questo stimola la produzione di testosterone. Il testosterone è un agente dimagrante, aumenta la combustione dei grassi ed ha un effetto positivo sulla costruzione del muscolo. 

Il sovrappeso non influisce quindi solo sul proprio corpo, ma anche sulla propria autostima e sulla propria vita amorosa. Allora perché non dimagrire? Una linea ideale ti renderà sicuramente più sicuro di te stesso – e contribuirà a stimolare la libido!

I chili di troppo sono i killer del piacere

Il sovrappeso causa problemi. Ma quale è la causa dei problemi sessuali? Soprattutto negli uomini, qualche chilo di troppo può ridurre il desiderio. Il livello di testosterone nel sangue scende. Le persone in sovrappeso hanno anche più grasso intorno ai loro organi, che può portare ad un danneggiamento dei vasi sanguigni nel corpo. Questo a sua volta probabilmente contribuisce a favorire la disfunzione erettile. Il sovrappeso danneggia anche il cuore ed i vasi sanguigni nelle donne. In generale, uno stile di vita non salutare, soprattutto il fumo, l’alcol ed i farmaci non fa bene alla vita sessuale.

Secondo i ricercatori dell’Università di Copenhagen (International Journal of Obesity, 2007), gli uomini molto obesi hanno fino a tre volte più probabilità di avere una disfunzione erettile rispetto a quelli normopeso. 

Dimagrire ha anche effetti secondari: secondo gli esperti sia donne che uomini si sentono decisamente meglio nel proprio corpo, sono più in forma e quindi godono maggiormente durante gli amplessi.

Crisi sotto le coperte: vergognarsi del proprio corpo 

Le donne chiaramente soffrono più degli uomini riguardo ai loro problemi con il proprio corpo.

  Circa il 60% delle donne si vergogna di mostrare il proprio corpo nudo. Il motivo: si trovano troppo grasse. 

Un intervistato su tre dichiara anche che la sua silhouette incide in modo determinante sulla sua vita amorosa. L’istituto di ricerca d’opinione Naether ha condotto una ricerca per conto del marchio di preservativi Billy Boy. Secondo quanto affermato, gli uomini sono più sicuri di sé: solo il 20 % circa ha dubbi su se stesso e un’immagine negativa del proprio corpo.

Cosa desideriamo? 

Che aspetto ha l’uomo/la donna dei tuoi sogni? Secondo uno studio online di ElitePartner su 2.800 donne single, il 44% di esse desidera un uomo con un fisico sportivo ed atletico e il 31% trova attraente una linea snella. Anche gli uomini hanno le idee chiare. Alla domanda sulla silhouette ideale, la maggior parte degli uomini (43%) ha optato per una figura snella.

In ogni momento: CLEAN9 

Il nostro consiglio per la farti ripartire da zero e per uno stile di vita più sano: CLEAN9 !  Perché? Semplice: non bisogna parlare, ma agire. Il CLEAN9 ha una storia di successi senza precedenti. Se desideri cambiare le tue abitudini di tutta una vita, allora dovrai integrare la gestione del peso nella tua vita quotidiana in maniera duratura. Solo allora potrai vederne gli effetti e cioè in ogni momento della tua vita…

 

Cosa succede al tuo corpo con CLEAN9

In nove giorni il tuo corpo inizierà un processo di depurazione. Ti sentirai più in forma e pieno di energia. Durante i primi due giorni il corpo e la mente verranno praticamente resettati. Questi primi due giorni sono cruciali, devi assolutamente attenerti alle istruzioni! I pasti leggeri sono consentiti solo dal terzo al nono giorno. Lo percepirai subito: una pancia più piatta e un miglior feeling con il tuo corpo che ti faranno sentire felice! Abbiamo stuzzicato la tua voglia di provarlo subito?

Cosa ha di unico CLEAN9?

  • Cinque prodotti accuratamente coordinati ti garantiscono il massimo risultato.
  • I nutrienti possono essere assorbiti in modo ottimale dal corpo.
  • Basta seguire il piano alimentare Forever.
  • Aggiungi 30 minuti di esercizio fisico alla tua routine quotidiana.
  • Goditi una nuova sensazione di benessere corporeo!

Divertiti di più durante il sesso: rendilo di nuovo frizzante … Basterà sentirti di nuovo a tuo agio nella tua pelle. Con CLEAN9 e Forever fai ripartire il tuo corpo e la tua vita amorosa. Ne vale la pena – enjoy life!

 

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci